Live

Willie Peyote Ciampino (Roma) 2018

Willie Peyote Orion Ciampino Roma 2018

Rui Cardo Reportage... piccoli video per grandi concerti... o il contrario?


Willie Peyote Ciampino (Roma) 2018

La promozione del disco “Educazione Sabauda” si è conclusa con il tour estivo 2017, che ha toccato 30 città italiane.

A maggio 2017 è uscito il singolo "I Cani", che ha anticipato un il nuovo disco "Sindrome di Tôret" uscito il 6 ottobre 2017 per l'etichetta 451 con distribuzione Artist First.

Il disco è stato portato live in tutta Italia, arrivando fino allo Sziget Festival di Budapest.

Con oltre 90 concerti in un anno, di cui più della metà sold out, Willie Peyote si è imposto come uno degli artisti più forti dal vivo, grazie anche alla Precaria Orchestra Sabauda e ad arrangiamenti che svuotano il concerto da ogni etichetta di genere e lo rendono un momento unico, potente e indimenticabile.


Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno (Torino28 agosto 1985), è un rapper e cantante italiano.

Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, nasce a Torino nel 1985. Il suo nome d'arte unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena proveniente dal Sudamerica. Willie è un riferimento al suo vero nome, Guglielmo.

Il padre era musicista e Willie, di solito, lo seguiva in tourneé; per il resto non si sa molto della sua vita privata. Tuttavia, egli è considerato una delle figure più interessanti e innovative della scena hip-pop italiana contemporanea; è la voce del gruppo Funk Shui Project, con cui, nel 2014, pubblica anche l'album omonimo Funk Shui Project.

 

Willie Pooh / Dettagli

Soulful

Peyote451

Le Ragazze Del Peyote Ugly

I Cani

C’era Una Vodka

Che Bella Giornata

Ottima Scusa