Perle Dimenticabili

Samantha Fox – Touch Me (I Want Your Body)

Samantha Fox - Touch Me (I Want Your Body)

Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.

Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂

Samantha Fox - Touch Me (I Want Your Body)

Le pere! (Facebook me le censura pure per la policy anti bombe atomiche)


Touch Me (I Want Your Body) è il singolo più famoso della cantante britannica Samantha Fox. È stato scritto da Jon Astrop, Pete Q. Harris e Mark Shreeve ed è stata inserito nel primo album della cantante, il quasi omonimo Touch Me.


Samantha Karen Fox (Londra15 aprile 1966) è una cantanteattrice ed ex modella britannica. Ottenne una grande popolarità negli anni ottanta soprattutto con i singoli Touch Me (I Want Your Body) (1986), che raggiunse le vette delle classifiche internazionali di Gran BretagnaStati UnitiSvezia e Australia, e Nothing's Gonna Stop Me Now (1987).

Sexy icona pop negli anni '80, Samantha Fox ha colorato le fantasie erotiche di molti giovani dell’epoca, rimanendo nel tempo una delle donne più sensuali e ambite di sempre.

Sogno erotico e sex symbol, la cantante inglese ha iniziato la sua carriera musicale a 20 anni, dopo una serie di concorsi di bellezza e di shooting fotografici come modella. Oggi, a 50 anni, è ancora molto attiva nel campo musicale, senza aver perso il fascino e la sensualità di un tempo.

Video

Live 2016

Festivalbar 1986

Live 1993

Alcuni testi in questo articolo sono estratti da Wikipedia