Perle DimenticabiliTV

Nikki Hassman – Any Lucky Penny

Nikki Hassman - Any Lucky Penny

Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.

Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂

Nikki Hassman - Any Lucky Penny

Pare che sia nella colonna sonora in quella serie televisiva brutta che trattava di droga dove morivano tutti di overdawson (battuta orribile che girava ai tempi del suddetto Dawson's Creek).

Penso che anche questa canzone la scaricai perchè lei, a parte il cognome assurdo che in seguito ha giustamente cambiato, era una bella figliola...

Pensate che non si trova nessuna notizia su Wikipedia e l'unico video che si trova è questo di queste ragazze che si baciano... 


Serie TV

Dawson's Creek è una serie televisiva statunitense del genere teen drama, creata da Kevin Williamson. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi.

Kevin Williamson, nativo di Oriental, una piccola città balneare del North Carolina, fu avvicinato nel 1995 dal produttore Paul Stupin per scrivere l'episodio pilota di una serie televisiva. Stupin, che era uno dei dirigenti della Fox Network che aveva permesso la realizzazione di Beverly Hills, 90210, si incontrò con Williamson dopo aver letto la sua sceneggiatura del film Scream. Inizialmente offerta alla FOX, la serie venne rifiutata.

La produzione

La The WB invece era alla ricerca di programmi per completare il suo palinsesto del martedì; Williamson descrisse al network la serie come "Un meraviglioso batticuore che incontra Pump Up the Volume che incontra James at 15 che incontra My So-Called Life che incontra La casa nella prateria". Il personaggio principale della serie, Dawson Leery, era basato su Williamson stesso: ossessionato con i film e che divideva platonicamente il letto con la ragazza che abitava in fondo al fiume.

Procter & Gamble Productions (la compagnia già produttrice delle soap opera Sentieri e Così gira il mondo), era uno dei co-produttori originali della serie. La compagnia, tuttavia, si tirò indietro tre mesi prima del debutto dello show quando iniziarono a circolare le voci sui dialoghi vivaci e le trame rischiose. John Kiesewetter, un critico televisivo del Cincinnati Enquirer, scrisse: "Per quanto vorrei amare la serie - i bei ragazzi, l'incantevole ambientazione nel New England e la favolosa cinematografia - non posso passare sopra la pressante preoccupazione sul sesso, sesso, sesso".

John Leo, un altro critico, disse che lo show avrebbe dovuto intitolarsi "Quando i genitori rabbrividiscono" e continuò scrivendo: "Il primo episodio contiene un buon numero di chiacchierate su reggiseni, organi genitali, masturbazione e misure del pene." In sua difesa Williamson negò questa sua intenzione specificando che non aveva in mente di realizzare niente di scandaloso o provocante.

Inconvenienti e finale

Per motivi sconosciuti, Kevin Williamson lasciò la serie al termine della seconda stagione; in seguito la serie passò nelle mani di altri sceneggiatori, tra i quali Gina Fattore, che non riuscirono però a creare trame plausibili così che gli ascolti precipitarono velocemente portando la serie a rischio chiusura.

Venne in seguito deciso che il personaggio di Pacey si innamorasse di Joey creando così il famoso triangolo che sarà il perno della serie dalla quarta stagione in avanti. In seguito la Fattore definì il primo bacio che Pacey strappa a Joey in un episodio della terza stagione come "il bacio che salvò Dawson's Creek".

Williamson tornò in seguito per scrivere il doppio episodio finale che chiude definitivamente la serie. In questa occasione il regista decise di trasmettere il penultimo episodio della serie nel formato panoramico in 16:9; cosa che non avvenne per il finale, che andò in onda normalmente in 4:3.


Artist

Nikki Anders, born Nicole Ann Hassman, serves as a mentor on The Glee Project. Anders is a music business veteran whose career has spanned the gamut from recording artist to songwriter, to producer, to record company and music publishing company owner.

A native of Waverly, Iowa, Anders left the rural township to train to become a gymnast for the US Olympic gymnastics team, but quickly realized her love for music and went on to pursue a musical career. She was part of the Christian band Avalon, where she met her husband, Adam Anders.

During the filming of the second season of The Glee Project, Nikki was pregnant, and her baby was born on May 12, 2012.

Career

Anders works with many different musical styles as exemplified by her vast experience in the television and motion picture industry. She currently serves as the vocalist and vocal arranger and songwriter for the hit series Glee. We remember her song Any Lucky Penny in Dawson's Creek.

Video Any Lucky Penny

Veronica Mars

Cover