Perle DimenticabiliTV

Paula Cole – I Don’t Want To Wait

Paula Cole I Don't Want To Wait

Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.

Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂

Paula Cole - I Don't Want To Wait

C'è bisogno di descriverla? La sigla della serie... no non chiamiamola serie che sembra una cosa seria, la sigla del telefilm più in voga della fine degli anni novanta (da noi 2000-2003) che prese il posto del precedente Beverly Hills 90210 per le generazioni degli adolescenti del periodo. Un po' come tutti gli one shot del periodo per ricordare il nome del cantante (o in questo caso della cantante) serve un articolo del genere.


I Don't Want to Wait è una canzone scritta, interpretata e prodotta da Paula Cole. Il brano è stato il secondo singolo estratto dall'album This Fire della stessa Cole ed è più tardi stato utilizzato come sigla di apertura della serie TV Dawson's Creek. Le origini del brano risalgono all'aprile 1991 quando Paula Cole lo scrisse e ne registrò una demo anche se la canzone non fu ufficialmente incisa e rilasciata fino al 1996. Nella classifica Billboard Hot 100 del 198 dei singoli più venduti in tutto l'anno, il brano si è piazzato al decimo posto ed è una delle poco più di 30 canzoni nella storia della Billboard Hot 100 ad essere rimasta nella classifica dei 100 brani più venduti per più di cinquanta settimane.


Paula Cole (Rockport5 aprile 1968) è una cantante statunitense.

Paula Cole before after
Paula Cole al tempo e ora

Video

Live 1997

Dawson’s Creek

Alcuni testi in questo articolo sono estratti da Wikipedia