Ben’s Brother – Let Me Out

Ben's Brother - Let Me Out

Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.

Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂




Ben's Brother - Let Me Out

Passata a stecca tra radio e MTV vari ma senza apparenti motivi. Ritornello orecchiabile ma nulla di più. Perse le tracce.

Song

Let Me Out è un singolo del gruppo musicale britannico Ben's Brother, pubblicato il 20 agosto 2007 come terzo estratto dal primo album in studio Beta Male Fairytales.

Il singolo ha conosciuto l'apice della propria popolarità in Italia soltanto nel 2008. Infatti il 31 gennaio di quell'anno il singolo ha raggiunto l'ottava posizione dei singoli più venduti in Italia.


Album

Beta Male Fairytale è il primo album in studio del gruppo musicale britannico Ben's Brother, pubblicato il 20 novembre 2007.

Nelle classifiche italiane è arrivata alla #100.


Artist

Ben's Brother are a five-piece English band, headed by founder Jamie Hartman. The band was named after Jamie's big brother Ben, whose shadow he lived in as a teenager.


Ben's Brother sono un gruppo popbritannico fondato nel 2006 dal frontman Jamie Hartman che ha scritto col cantante Nate James il brano Justifly Me.

Il gruppo si è fatto conoscere in Italia con il singolo Let Me Out, che è arrivato alla numero 2 nell'airplay e alla numero 8 tra i più scaricati.

Il loro album di debutto, Beta Male Fairytales, è stato pubblicato il 6 agosto 2007.

Una canzone del loro album, "God By Another Name", divenne uno dei singoli gratuiti e liberi da scaricare da iTunes Store. Recentemente, una loro canzone "Stuttering" venne utilizzata per uno spot pubblicitario in Canada e negli Stati Uniti per la Dentyne Ice. La predispozione al download gratuito di alcuni dei loro singoli in un sito web, ha permesso loro di avere archiviato un discreto successo negli Stati Uniti, fornendo così la possibilità di suonare in Texas.

La band ha debuttato negli USA in festival, al South by Southwest nel marzo del 2008.

Video




Chapel Live




Live




Live




Lascia un commento