Perle Dimenticabili

No Angels – All Cried Out

No Angels - All Cried Out

Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.

Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂

No Angels - All Cried Out

Il primo progamma televisivo musicale tedesco che ha portato alla creazione di questa girl band, di cui sinceramente avevo dimenticato l'esistenza.

Non so se è il loro singolo di esordio ma scomodano l'ex Yazoo Alison Moyet e fanno una cover abbastanza indegna. Troverete entrambe le versioni.

E meno male che le hanno selezionate tra 4500 ragazze...


Le No Angels sono state una girlband tedesca nata nel 2000 nel programma di fama internazionale Popstars. Il gruppo canta in inglese ed ha avuto grande successo nell'Europa centrale grazie soprattutto al singolo Daylight in your eyes e all'album di debutto Elle'ments, che hanno reso la girlband tedesca una delle girlband europee di maggior successo degli ultimi dieci anni.

Nato come un quintetto, il gruppo è successivamente diventato un quartetto ed ha venduto più di 5 milioni di copie fino al 2003, l'anno in cui la band annunciò lo scioglimento. Il 31 gennaio 2007 è stata confermata la riunione del gruppo (alla quale hanno preso parte quattro delle componenti originali) e dopo quattro anni di pausa nell'aprile 2007 è stato pubblicato l'album Destiny. Il 24 maggio 2008 le No Angels hanno rappresentato la Germania all'Eurovision Song Contest (Eurovision Song Contest 2008) con il brano Disappear.

Nell'agosto 2000 la rete tedesca RTL II dà il via alla prima edizione di Popstars, show alla ricerca di talenti canori. Più di 4500 ragazze partecipano ai provini tenuti ad AmburgoBerlinoFrancoforteLipsiaColoniaOberhausenStoccarda e Monaco, giudicate dal presentatore olandese Simone Angel, dal booker Mario M. Mendryzcki e dal direttore dell'A&R (Artists and Repertoire) Rainer Moslener. Dopo varie eliminazioni, le trentadue ragazze rimaste si riuniscono a Maiorca in Spagna e prendono lezioni di canto, danza e fitness lavorando con il coreografo Detlef D! Soost. I tre giurati continuano ad eliminare due o tre ragazze ogni giorno e le undici finaliste tornano in Germania per attendere il verdetto finale.

Nel novembre 2000 nascono le No Angels. Le cinque componenti del gruppo sono Vanessa Petruo (Vany), Ljudmila Djakovska (Lucy), Sandy Mölling, Nadja Benaissa e Jessica Wahls (Jess).

Video

Alison Moyet – All Cried Out