Perle DimenticabiliTV

Paul Rothman – It’s Such A Good Night (Scoobidoo Love)

Perle Dimenticabili

La rubrica Perle Dimenticabili tira fuori pezzi assurdamente sentiti e addirittura conservati per motivi sconosciuti nel mio personale etere (in verità lo so, appena avuto internet ero in preda allo scaricamento massivo/compulsivo di qualunque cosa esistesse da scaricare).

Ma il mondo è così vario che a qualcuno ste schifezze piaceranno pure!

Vediamo oggi cosa tiriamo fuori...

Paul Rothman - It's Such A Good Night (Scoobidoo Love)

Mettiamo le cose in chiaro questa canzone è ascoltabile/sentibile/audibile ESCLUSIVAMENTE abbinata alle immagini seguenti tratte dal mitico e imprescindibile Breaking Bad... altrimenti il rumore di un trapano è più accattivante 🙂


Breaking Bad è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall'emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013.

La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi.[1]  Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l'ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic.[2]  Ha vinto anche numerosi premi, tra cui sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics' Choice Television Award.

In Italia è andata in onda in prima visione, inizialmente con il titolo Breaking Bad - Reazioni collaterali, sul canale satellitare AXN dal 15 novembre 2008 al 9 novembre 2013 e dal 2010 in chiaro su Rai 4.

Video

Alcuni testi in questo articolo sono estratti da Wikipedia