Il Disordine Delle Cose – Non Sono Io, Sono Gli Altri

Il Disordine Delle Cose - Non Sono Io, Sono Gli Altri

Rui Cardo Suggestions presenta grandi classici e perle nascoste, versioni ufficiali e live ricercati.

Enjoy! 😉




Il Disordine Delle Cose - Non Sono Io, Sono Gli Altri

Album

Nel 2009 esce il loro omonimo disco d’esordio per Tamburi Usati / Venus, con la produzione artistica di Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele (Perturbazione), e si affermano come una delle band indipendenti rivelazione dell’anno. Non Sono Io, Sono Gli Altri fa parte dell'album.

Un disco molto apprezzato per la cura dei testi e delle sonorità, impreziosito dalla partecipazione di numerosi artisti come Syria, Carmelo Pipitone (Marta Sui Tubi), Paolo Benvegnù, Marco Notari, Naif Hèrin, Perturbazione e Marcello Testa (La Crus).

E' un disco fragile, l'esordio de Il Disordine delle Cose.

Sin dalla sinuosa figura femminile ritratta sulla copertina, spallina sensualmente abbassata a mostrare la bianca carne, capelli legati, sottoveste accattivante e piedi sollevati sulle punte. Sfondo di un candido bianco che ben si sposa con le rilassate atmosfere sulle quali sono state costruite quattordici tracce in grado di insinuarsi lentamente nei più profondi substrati dell'animo.


Artist

Il Disordine Delle Cose è una band piemontese attiva dal 2008 e composta nella formazione base da sei elementi con diverse esperienze sulla scena musicale indipendente nazionale e internazionale.

La spiccata attitudine al concerto dal vivo li ha portati, fin dal primo anno di attività e senza alcun disco alle spalle, a poter vantare più di quaranta concerti su palchi condivisi con i migliori rappresentanti della musica italiana indipendente e non: Daniele Silvestri, Marlene Kuntz, Syria, Marta Sui Tubi, Perturbazione e molti altri.

Audio

Testo

Hai gettato via
tutto quello che non hai
senza mai pensare
a quello che farai,
amerai,
scoprirai
la bellezza dei tuoi occhi
oramai

ora che
ti stai spezzando
non posso più
rivedere te

Hai gettato via
tutto quello che non hai
senza mai pensare
a quello che farai,
amerai,
scoprirai
la bellezza dei tuoi occhi
oramai




Live 2009




Intervista




Intervista




Lascia un commento